60° anniversario della strage della Camera del Lavoro
Partinico, 22-23 giugno 2007
Il Comune di Partinico, l'Associazione Libera Mente, l'Associazione Libera hanno organizzato la Commemorazione del 60°Anniversario della strage della Camera del Lavoro.
60° anniversario della strage della Camera del Lavoro
Ore 12.30 - Deposizione di una corona di fiori sul luogo dell'eccidio
Aula consiliare: commemorazione storica con gli interventi di Giuliano Amato, Ministro degli Interni; Giuseppe Motisi, Sindaco di Partinico; Gaspare Rappa, Assessore alla Legalitą; Giuseppe Casarrubea, storico; Carlo Ghezzi, Presidente della Fondazione Di Vittorio; Maurizio Calą, segretario CGIL di Palermo
Ore 17.00 - Presentazione del libro ''Tango connection'' di Giuseppe Casarrubea e Mario Cereghino. Coordina Nuccio Vara (Rai TGR)