Giuseppe Dossetti all’Assemblea Costituente e nella politica italiana
Camera dei Deputati, 5 dicembre 2006
La Fondazione della Camera dei deputati organizza una giornata di studio su Giuseppe Dossetti all’Assemblea Costituente e nella politica italiana, in occasione del decennale della morte.
Il convegno sarà inaugurato alla Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, martedì 5 dicembre alle ore 11, alla presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Introdurranno i lavori il Presidente della Camera dei deputati, Fausto Bertinotti ed il Presidente della Fondazione, Pier Ferdinando Casini.
Dopo le relazioni di Leopoldo Elia e Paolo Pombeni, il convegno riprenderà alle ore 15 con gli interventi di Alberto Melloni, Enzo Balboni, Raniero La Valle e Guido Formigoni. Concluderà i lavori il Vice Presidente della Camera dei deputati, Pierluigi Castagnetti.

Fonte: Fondazione Camera dei Deputati

Link: http://fondazione.camera.it/