Premio Giacomo Matteotti - menzione d'onore a Andrea Gandolfo
Roma, 5 ottobre 2011
Andrea Gandolfo, storico sanremese, che ha partecipato nella categoria saggistica al premio Giacomo Matteotti organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, riceverą la menzione d'onore per la sua opera ''Sandro Pertini. Dalla Nascita alla Resistenza''.
Si tratta della settima edizione del premio che annualmente viene assegnato a lavori che illustrano quegli ideali di fratellanza tra i popoli, di libertą e giustizia sociale che hanno ispirato la vita di Matteotti.
La cerimonia di premiazione si svolgerą il 5 ottobre alle ore 13 a Roma nella sala stampa di Palazzo Chigi.
Sarą presente, in rappresentanza della Fondazione Sandro Pertini che da tempo apprezza l'opera di Gandolfo, il vice presidente Pietro Pierri.

Galleria fotografica:
gandolfo-sandro-pertini_150.jpg