Cerimonie
Comune di Sesto San Giovanni
Inaugurazione del nuovo giardino di Spazio Arte intitolato a Sandro Pertini
Si svolgerà il 28 maggio 2011, ore 16:00, nel Comune di Sesto San Giovanni, all'ingresso di Via Maestri del Lavoro, la cerimonia di inaugurazione del nuovo giardino di Spazio Arte intitolato a Sandro Pertini.
Interverrà alla cerimonia Veronica Voltolina, nella qualità di pro-nipote di Sandro Pertini nonché in rappresentanza della Fondazione Sandro Pertini.
Il momento istituzionale si terrà alle 17.30, con il Sindaco Giorgio Oldrini, l'Assessore all'ambiente Lella Brambilla, l'Assessore alla cultura Monica Chittò e l'Assessore ai lavori pubblici Vincenzo Amato.
Si assisterà al classico taglio del nastro, all'intitolazione del giardino a Sandro Pertini e alla presentazione delle sculture di Michele Festa e Luigi Veronesi.