Democrazia, giustizia e legalitą
Verona, 11 dicembre 2006
In occasione del cinquantesimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, il Comune di Verona ha organizzato un convegno-dibattito dal titolo ''Democrazia, giustizia e legalitą''.
L'evento si svolgerą il prossimo 11 dicembre dalle ore 9,30 presso l'Auditorium della Gran Guardia in Piazza Bra.
Sono previsti interventi del Dott. Guido Papalia, procuratore capo di Verona, della Prof. Patrizia Buffa, responsabile nazionale scuola e politiche giovanili Riferimenti, dell'Avv. Pietro Pierri, vice presidente della Fondazione Sandro Pertini, di Mons. Giancarlo Bregantini, vescovo di Locri, di Maria Luisa Albrigi, assessore all'Istruzione del Comune di Verona e di Gian Gaetano Poli assessore alle Relazioni Internazionali del Comune di Verona.
In chiusura, il Sindaco Paolo Zanotto e Mons. Luigi Adami consegneranno a Mons. Giancarlo Bregantini il Premio 2006 ''Verona Municipio dei Popoli - Enzo Melegari''

Galleria fotografica:
verona3.JPG