Cerimonia
Premiazione dei ragazzi di Stella
Stella San Giovanni (Savona), 1 luglio 2006
Sabato 1 luglio 2006, presso la sala consiliare del Comune di Stella San Giovanni è stato conferito agli studenti Alice Spontorno, Martina Pescio, Italo Nastasi, Margherita Ricchebono, Sergio De Meo, Leonardo Vanoli, Eugenia Dottino, Erica Ratto, Giorgia Rebagliati e Martina Meraldi il premio, istituito e voluto dalla Signora Carla Voltolina, messo a disposizione dell' Associazione Sandro Pertini di Stella dalla Fondazione Sandro Pertini.
L'iniziativa non è tanto volta a premiare i più meritevoli, quanto a promuovere e a radicare la partecipazione dei giovani alla vita politica, sociale, e culturale del territorio, ovverosia a porre le basi per una cittadinanza consapevole, responsabile e attiva.

Galleria fotografica:
stellastudentirid.jpg