Commemorazioni
Un fiore per Sandro
Stella San Giovanni (Savona), 26 febbraio 2006
Anche quest'anno, l'Associazione Sandro Pertini di Stella ha ricordato l'anniversario della scomparsa di Sandro Pertini.
Dopo la S. Messa Commemorativa che si č tenuta presso la Chiesa Parrocchiale di Stella San Giovanni, i ragazzi della Scuola Media Fabrizio De Andrč di Stella, hanno presentato ''Fiori, Riflessioni e Canti per Sandro Pertini'' iniziativa durante la quale hanno intonato canti per la pace e recitato poesie da loro scritte sul tema della libertą dedicate a Sandro Pertini.
Al termine, č partito un corteo che ha deposto fiori sulla tomba di Sandro Pertini.
Erano presenti rappresentanti delle Amministrazioni locali, le Autoritą di tutte le Forze Militari, i rappresentanti delle A.N.P.I. della Provincia di Savona ed il vice presidente della Fondazione Pertini, Pietro Pierri

Fonte: Associazione Pertini di Stella

Autore: DC